Fisiosport Milano è anche sui social. Seguiteci!

Logo

IndirizzoM1 precotto

Via Privata Pericle, 5 - 20126 Milano

phone +39 349 1463533

Chiamaci per fissare un appuntamento

FISIOTERAPIA

Affidati ai nostri professionisti!

who-we-are

Cos'è la Fisioterapia

Si tratta di una branca della medicina che si occupa della prevenzione, cura e riabilitazione dei pazienti affetti da patologie o disfunzioni congenite o acquisite in ambito muscolo-scheletrico, neurologico e/o viscerale. Abbiamo molteplici possibilità di intervento, tra i quali:

what-we-do-best
Massoterapia
massoterapia

Massaggio terapeutico praticato per ridurre la fatica, incrementare la capacità di recupero muscolare, rilassare il corpo specie per chi soffre di stress e tensione muscolare.

TecarTerapia
tecar terapia

Tecnica innovativa che integra l'intervento terapeutico nelle patologie osteoarticolari e linfatiche, in grado di ridurre il dolore abbreviando i tempi di recupero riabilitativo.

Riabilitazione ortopedica
Riabilitazione ortopedica

Approccio riabilitativo che si occupa del recupero funzionale a seguito di fratture, protesi, lesioni tendinee e legamentose, lesioni muscolari.

Riabilitazione Neurologica
Riabilitazione Neurologica

Per persone che hanno subito una perdita di autonomia a seguito di disabilità conseguenti a malattie congenite o acquisite a carico del sistema nervoso centrale e periferico.

Riequilibrio Posturale
RIEQUILIBRIO POSTURALE

Allungamento muscolare eseguito in postura decompensata e in globalità mettendo in collegamento tutte le catene muscolari. Effettuato con METODO RAGGI ® con PANCAFIT ®

TERAPIA MANUALE OSTEOPATICA
RIABILITAZIONE PRE o POST-OPERATORIA

La prima con obiettivo di potenziamento muscolare, la seconda per il recupero delle funzioni articolari e dell'equilibrio.

KINESIOTAPING METHOD
KINESIO TAPING METHOD®

Stimolazione meccanica: crea spazio nei tessuti, favorisce il metabolismo cellulare, attiva le capacità di guarigione del corpo, normalizza la propriocezione neuromuscolare.

Valutazione Posturale
Valutazione Posturale

Valutazione del grado d'adattamento dei vari sottosistemi della postura avvalendosi dell'osservazione del soggetto che viene valutato sia dal punto di vista globale che segmentale.

Valutazione Funzionale
Valutazione funzionale

Allo scopo di comprendere il comportamento motorio del paziente individuandone i disturbi di movimento e/o eventuali strategie di compenso di uno specifico distretto.

TUTTI I SERVIZI

per richiedere informazioni: